Erogatore d'acqua domestico torino
Depuratore d'acqua

Linea Domestica

Osmosi Inverso a produzione diretta ROD Basic Piccolo compatto con pre filtrazione esterna! Rod Basic ha tantissimi vantaggi: Facile installazione, facile spurgo del filtro, manutenzione facile alla portata di tutti, sistema di filtrazione basato sull’ osmosi inversa – produzione diretta e Amplice, solido e di qualità.

Sistema di filtrazione ad osmosi inversa a produzione diretta.
Semplice, solido e di qualità, si distingue per la facilità di utilizzo e manutenzione

Depuratore d'acqua

Linea Ufficio

Funziona direttamente collegato alla rete idrica erogando acqua fredda liscia, fredda e gassata. Disponibile in vari colori, la colonna monta solo componenti elettrici a bassa tensione per un utilizzo sicuro da parte dell’ utente finale. Vasca raccogli gocce capiente in acciaio inox con frontale superiore intercambiabile per una pulizia più rapida. La parte inferiore della colonna può alloggiare filtri e bombole di CO2 con erogatori di pressione e su richiesta lo scarico della griglia.

Colonnina freestanding per ufficio e luoghi pubblici in genere, dispone di spazioso vano per ospitare bombola CO2 da 4 Kg e gruppo filtrazione.
Mobiletto compatto, realizzato in acciaio INOX, apribile da entrambi i lati e completamente smontabile. Scarico vaschetta disponibile su richiesta

Depuratore d'acqua

Linea Ristoranti e Bar

É la soluzione da banco perfetta per ristoranti e caffetterie, con un’ abbondante produzione di acqua fredda e gassata, grazie al sistema di raffreddamento a banco di ghiaccio. L’ acqua viene erogata con un sistema touch retroilluminato.

Ultracompatta, MF10 BF è il depuratore d’acqua per ristoranti a Torino che affianca alle prestazioni del modello standard la comodità del vano filtrazione e gasatura interni.
Bombola CO2 e filtro sono infatti facilmente accessibili attraverso la rimozione della plastica frontale

+ di

8000

INSTALLAZIONI ESEGUITE

Acqua sostenibile a KM Zero

In Italia – come in gran parte dell’Europa – la qualità dell’acqua di rete è regolamentata da apposite leggi, che ne garantiscono la potabilità rendendola di fatto sicura e adatta al consumo umano.
Nonostante ciò la scelta di molti ricade comunque sull’acqua in bottiglia, che prima di arrivare sugli scaffali dei supermercati deve essere imbottigliata e ovviamente trasportata, un’operazione che si stima costi circa 5 litri d’acqua, 320 grammi di petrolio e 80 gr di carbone per ogni litro d’acqua confezionato e consegnato al rivenditore.